Ammessi alla finale di Milano del 16 Maggio 2015 dei campionati internazionali di giochi matematici 2015 – Centro PRISTEM – Università Bocconi

This post has already been read 84 times!

Agli Alunni
Ai genitori degli alunni

I “Campionati internazionali di Giochi matematici” sono una gara articolata in tre fasi: le semifinali che si sono svolte il 21 marzo 2015), la finale nazionale (che si svolgerà a Milano, in “Bocconi”, il 16 maggio 2015) e la finalissima internazionale, prevista a Parigi a fine agosto 2015.

Gli alunni della Nostra Scuola ammessi alla finale nazionale di Milano del 16 maggio 2015 sono:

COGNOME

NOME

CATEGORIA

CLASSE

PONTILLO

GIOVANNI

C1

2^C

RACIOPPOLI

SABRINA BERNADETTE

3^D

DI PAOLA

ROBERTA

3^A

MAIETTA

MATTIA

3^E

Categoria C1: partecipanti N° 393 Ammessi N° 27
Categoria C2: partecipanti N° 218 Ammessi N° 20

Desidero ringraziare gli Alunni e i Docenti per la qualità del lavoro svolto in occasione delle prove scritte dei giochi matematici, effettuate a novembre e a marzo u.s. . La disponibilità e l’efficienza di tutto il personale coinvolto evidenziano ancora una volta il valore della nostra Istituzione Scolastica. Un in bocca al lupo per il futuro.

Prof. ssa Maria Belfiore