Assemblea Sindacale – Variazione Orario Scolastico – VENERDI’ 26-02-2016

PERSONALE ATA

GENITORI-ALUNNI

Sito WEB

Facendo seguito all’indizione dell’Assemblea Sindacale da parte delle OO.SS. per Venerdì 26 febbraio 2016, e alla massiccia adesione del personale in servizio (comunicato n.80 ), si comunica che le attività didattiche in tale giorno avranno inizio alle h.10.45 e termineranno regolarmente per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria. Per la scuola dell’Infanzia i docenti lavoreranno in compresenza, nel solo orario antimeridiano: gli alunni usciranno alle h. 14.00 con regolare servizio di mensa scolastica. Il servizio trasporto sara’ garantito al mattino alle h.10.30 invece delle h. 8.00; l’uscita secondo l’orario gia’ noto per i diversi settori. Si pregano i docenti di avvertire le famiglie degli alunni mediante avviso scritto, in modo particolare coloro che usufruiscono del servizio scuola bus.

F.to Il Dirigente Scolastico