ATTI VANDALICI

This post has already been read 79 times!

AI GENITORI
SITO WEB

Oggetto: COMUNICAZIONE ATTI VANDALICI.

Si evidenzia che la Scuola dell’Infanzia Plesso “Portento” è stata oggetto di un forte atto vandalico, già rilevato con sopralluogo da parte del Commissariato di Polizia di Marcianise nonché dalla Polizia Scientifica.
A tal fine è stato richiesto un INTERVENTO URGENTE al Comune di Capodrise di una ditta esterna specializzata per la rimozione delle polveri essendo stati sversati nelle aule e nei corridoi il contenuto di diversi estintori.
In base a quanto evidenziato le attività didattiche sono state sospese e si fa presente che allo stato attuale gli operatori stanno provvedendo alla sanificazione di tutti gli spazi che costituiscono l’intero plesso.

Quale Dirigente Scolastico di questa scuola posso solo esprimere il mio grande rammarico per quanto accaduto con la speranza che simili atti vandalici immotivati, gratuiti e illegali non avvengano mai più non solo nel nostro Istituto ma in tutte le scuole.
Mi scuso con tutti i genitori che quotidianamente portano i propri figli per il disagio involontario causato dalla chiusura della scuola.

LE ATTIVITA’ DIDATTICHE RIPRENDERANNO LUNEDI’ 31 MARZO, PREVIA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL’ASL DI COMPETENZA.

F.to Il Dirigente Scolastico