Voglio Congratularmi per lo straordinario successo conseguito dagli alunni e dalle alunne del Gruppo Sportivo dell’Istituto Comprensivo nella loro partecipazione ai Giochi sportivi Studenteschi promossi dal MIUR: hanno infatti scritto una pagina storica negli annali dello sport studentesco di Capodrise conseguendo un traguardo insperato.
Un ottimo risultato è stato raggiunto infatti, dalla squadra di Pallavolo FEMMINILE, classificata medaglia d’argento a livello Provinciale; mentre la squadra MASCHILE conquistando la medaglia d’oro Provinciale ha avuto
accesso al campionato Regionale.
Lunedi 12 maggio hanno vinto per 3 set a 0 sia con la squadra della provincia di Avellino che con quella di Benevento. Sono fiera dei miei ragazzi, cui va il mio ringraziamento e i miei complimenti insieme ai 2 docenti referenti che hanno preparato gli atleti.
Un grosso “in bocca al lupo” per la finale regionale che sarà disputata martedì 20 maggio.
Entrambe le squadre saranno premiate Giovedì 22 maggio nella Cerimonia di Premiazione che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Caserta.
Un grande Plauso va anche ai 2 studenti che hanno superato tutte le selezioni dei giochi Olimpici di Matematica e si sono classificati partecipando alla finale presso la BOCCONI di Milano.
AD MAIORA….
Con affetto D.S. Maria Belfiore