Complimenti e …in Bocca al lupo ai miei Ragazzi !!!

6V0A8515IMGVoglio Congratularmi per lo straordinario successo conseguito dagli alunni e dalle alunne  del Gruppo Sportivo dell’Istituto Comprensivo nella loro partecipazione ai Giochi sportivi Studenteschi promossi dal MIUR: hanno infatti scritto  una pagina storica negli annali dello sport studentesco di Capodrise conseguendo un traguardo insperato.
Un ottimo risultato è stato raggiunto infatti,  dalla squadra di Pallavolo FEMMINILE, classificata medaglia d’argento a livello Provinciale; mentre la squadra MASCHILE conquistando la medaglia d’oro  Provinciale ha avuto
accesso al campionato Regionale.
Lunedi 12 maggio hanno vinto per 3 set a 0 sia con la squadra della provincia di Avellino che con quella  di Benevento. Sono fiera dei miei ragazzi, cui va il mio ringraziamento e i miei complimenti  insieme ai 2 docenti referenti che hanno preparato  gli atleti.
Un grosso “in bocca al lupo”  per la finale regionale che sarà disputata martedì 20 maggio.
Entrambe le squadre saranno premiate Giovedì 22 maggio nella Cerimonia di Premiazione  che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Caserta.
Un grande Plauso va anche ai 2 studenti che hanno superato tutte le selezioni dei giochi Olimpici di Matematica e si sono classificati partecipando alla finale  presso la  BOCCONI di Milano.

AD MAIORA….
Con affetto D.S. Maria Belfiore