Conclusa la manifestazione “L’ambiente rinasce dalla scuola”

This post has already been read 74 times!

Stamattina si è tenuta la programmata manifestazione “L’ambiente rinasce dalla scuola” sono stati coinvolti tutti gli alunni delle classi 5^ della scuola Primaria e le classi 2^ della Scuola Secondaria di Primo grado.Presenti il Presidente della provincia on.Pietro Zinzi, il Sindaco di Capodrise dott. Angelo Crescente,  il responsabile della cooperativa sociale SHIVA A. Pocelli, l’ass. Montebuglio e numerosi responsabili del Comune di Capodrise. Calorosamente accolti dal Dirigente Scolastico dott.ssa Maria Belfiore e dagli alunni del Comprensivo “G. Gaglione” si è proceduti alla manifestazione che ha visto la presentazione del progetto: “Donaci un tappo…ne faremo una risorsa”e l’investitura di 5 Guardie Ecologiche Volontarie; al termine della cerimonia il coro della scuola ha intonato l’Inno d’Italia che è stato cantato in piedi da tutti i convenuti. Al termine il Dirigente Scolastico Maria Belfiore ha ringraziato tutti i presenti assicurando che la Scuola come sempre sarebbe stata puntuale nell’osservanza di tutte le indicazioni ambientali emerse dal convegno.