Disponibilità corsi di recupero

COMUNICAZIONE N. 83

A TUTTI I DOCENTI
SP SSI
A tutto il personale ATA
Alla DSGA
Al I collaboratore vicario
SIT0

OGGETTO: Disponibilità corsi di recupero

I sigg. docenti di Italiano, Matematica, Inglese, Francese sono invitati a far pervenire la propria disponibilità ad effettuare i corsi di recupero deliberati dal collegio dei docenti, da realizzarsi nel mese di Gennaio e concludersi non oltre la metà di febbraio, in favore degli alunni che necessitano di rinforzo e supporto guidato all’apprendimento per il recupero delle carenze registrate negli scrutini intermedi.
La disponibilità dovrà pervenire su modello libero, all’Ufficio protocollo, AA Maria Alberico entro il 20 dicembre 2019.
I corsi avranno inizio nella seconda settimana di Gennaio 2019 (a partire presumibilmente dal 13 gennaio con cadenza settimanale in giorni e orari scelti da ciascun docente incaricato).
Sarà cura del prof. Tartaglione per la SSI e della ins. Moretta Tommasina raccogliere presso i coordinatori delle classi, al termine degli scrutini intermedi, gli elenchi degli alunni che necessitano di frequentare i corsi che saranno attivati e di raccordarsi poi con l’ufficio di presidenza per l’organizzazione degli stessi, al rientro dalle vacanze per la pausa natalizia.

Capodrise, 6/12/2019

Il dirigente scolastico
Prof.ssa Maria PIROZZI
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993