EMERGENZA COVID -19 DISPOSIZIONI CONSEGUENTI AL D.L.N.18 DEL 17/03/2020 RIORGANIZZAZIONE SERVIZI AMMINISTRATIVI

Si informa tutta l’utenza che, in attuazione dell’art. 87 del d.l.n.18 pubblicato il 17/03/2020 relativo alle misure per il contenimento della diffusione del contagio, a partire da giovedì 19 marzo 2020, questa istituzione scolastica funzionerà con lavoro in remoto per 36 ore settimanali per tutto il personale.
Restano attivi i servizi telematici di comunicazione con peo e pec ceic83000v@istruzione.it ceic83000v@pec.istruzione.it n. telefono 0823516218 (per il quale si renderà noto il servizio di trasferimento di chiamata – già – richiesto- appena attivato dal gestore)
La dirigente effettua, regolarmente, il servizio in remoto e può essere contattata per email all’indirizzo istituzionale ceic830000v@istruzione.it
Allo stesso indirizzo possono essere inviate tutte le richieste dell’utenza per le quali si valuterà l’indifferibilità di eventuali azioni in presenza comunicando- stesso mezzo – giorno e ora di apertura per appuntamenti indifferibili.
I sigg. docenti per ogni necessità collegata alla dad possono contattare la dirigente al numero di cellulare a loro noto o alla mail mail già nota.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

LA DIRIGENTE
MARIA PIROZZI