Manifestazione del 3 novembre 2014

Scuola Secondaria
Docenti – Alunni classi 4^-5^

OGGETTO: Manifestazione 3 Novembre 214

Si  comunica che Lunedì 3 novembre, gli alunni delle classi PRIME-SECONDE e TERZE della Scuola  Secondaria e gli alunni delle classi QUARTE e QUINTE della Scuola Primaria parteciperanno alla manifestazione che si terrà nella mattinata di Lunedi’ 3 Novembre in collaborazione con il Comune di Capodrise e con l’Associazione di Volontariato O.N.L.U.S.”Movimento Internaz. per la Pace.”
Tale manifestazione e la scelta del giorno, è legata al passaggio della FIACCOLA DELLA PACE per il nostro teritorio in occasione del 100° Anniversario dello scoppio della Prima guerra Mondiale ( 1914-2014) in tale giornata verrà depositata anche la corona al monumento dei Caduti in guerra.
Saranno presenti oltre ai Rappresentanti del Comune di Capodrise anche Esponenti di varie Agenzie e Associazioni  presenti sul Territorio locale e provinciale.
Gli alunni accompagnati dai docenti di classe in orario di servizio, si riuniranno alle h 10.30, nel cortile della scuola Secondaria dove saranno accolti dalla banda per la sfilata; sarà cura dei docenti nel cambio dell’ora avvicinarsi alla classe in orario per una accurata vigilanza degli alunni.
Al termine della manifestazione gli alunni faranno ritorno a scuola e verrà osservato il regolare orario di uscita secondo il settore di appartenenza.
Si prega di comunicare quanto sopra alle famiglie degli alunni mediante avviso scritto, che servirà come autorizzazione ad uscire dalla scuola.

F.to Il Dirigente Scolastico