Manifestazione Terra dei Fuochi “E ora provate a fermarci”.

• Al personale Docente e Ata

• Agli alunni
• Alle famiglie dell’ Istituto Comprensivo – Sede

Oggetto: Manifestazione Terra dei Fuochi “E ora provate a fermarci”.

marcianise-fuochi-comitatoSi comunica a tutto il personale docente e ata dell’Istituto, con preghiera ai docenti di dettarlo agli alunni e farlo scrivere per le famiglie, che sabato pomeriggio, 7 dicembre 2013,  il “Comitato Terra dei Fuochi” di Marcianise ha organizzato una manifestazione con studenti, bambini, genitori, esperti e medici, per protestare contro coloro che inquinano il territorio in cui viviamo. Data l’importanza della tematica, tutte le scuole del territorio hanno aderito in maniera massiccia. Al fine di avere una notevole rappresentatività anche del nostro Istituto, si prega di assicurare la Vs. presenza e di sensibilizzare gli alunni alla partecipazione.

Il ritrovo per tutti i partecipanti di Capodrise è previsto alle ore 16,30 nel piazzale della chiesa-convento “S. Pasquale” di Marcianise dove ci saranno le Majorettes richieste dal “Comitato Terra dei Fuochi” ad accoglierli.

Prof.ssa Maria Belfiore