MESSAGGIO AUGURALE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

This post has already been read 65 times!

Ai Docenti
Agli Alunni
Al Personale ATA
Ai Genitori
Sito web

arcobaleno
ANNO SCOLASTICO 2015/2016

Con l’inizio del nuovo anno scolastico 2015/ 2016, desidero rivolgere un affettuoso augurio di buon lavoro a voi tutti: DOCENTI, PERSONALE ATA, ALUNNI, FAMIGLIE e a quanti contribuiranno a far crescere e migliorare la nostra realtà scolastica.
Consapevole che ognuno di noi deve essere una risorsa efficace per raggiungere i numerosi obiettivi che la scuola e la società di oggi ci impongono, sono certa che come sempre, non mancherà la vostra collaborazione individuale e collettiva per la risoluzione di tutte le problematiche che si presenteranno nella pratica scolastica quotidiana.
Un augurio particolare va a tutti gli alunni del Comprensivo affinché la scuola,da sempre riconosciuta come valore permanente nella vita di ogni studente, sia un luogo di accoglienza ed una risorsa efficace per costruire percorsi di apprendimento che consentiranno a tutti di crescere e di formarsi nel migliore dei modi.
La scuola è un bene comune e tutti siamo chiamati a farla migliorare.
Vi auguro un Buon Anno Scolastico con la forza e la passione che tutti noi sapremo profondere in questo delicato lavoro.
Con affetto.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria BELFIORE

Messaggio Augurale
Titolo: Messaggio Augurale (126 clicks)
Etichetta:
Filename: messaggio-augurale.pdf
Dimensione: 152 KB

Allegati