Messaggio di  auguri del nuovo anno scolastico della D.S. prof.ssa Maria Belfiore

Anno scolastico 2018/2019

Con l’inizio del nuovo anno scolastico 2018 / 2019, desidero rivolgere un affettuoso AUGURIO di buon lavoro a tutte le componenti della scuola: DOCENTI, PERSONALE ATA, ALUNNI, FAMIGLIE e a quanti contribuiranno a far crescere e migliorare la nostra realtà scolastica.
Nonostante le carenze e le criticità che vivono tutte le scuole, ho la profonda convinzione che l’impegno e gli sforzi che tutti noi a livello istituzionale portiamo da sempre avanti, faranno crescere e migliorare sempre di più la nostra realtà scolastica.
Confido nella disponibilità e nella collaborazione individuale e collettiva per la risoluzione dei numerosi problemi legati alla pratica scolastica quotidiana consapevole che ognuno di noi deve essere una risorsa efficace per raggiungere i numerosi obiettivi che la scuola e la società di oggi ci impongono.
Un augurio particolare va a tutti gli ALUNNI del Comprensivo affinché la scuola sia un luogo di accoglienza ed una risorsa efficace per costruire percorsi di apprendimento che consentano di crescere e di maturare nel migliore dei modi. La scuola è un bene di tutti e tutti siamo chiamati a farla migliorare.
Buon anno Scolastico e buon lavoro a tutti Voi.

Con affetto

Prof. ssa Maria Belfiore