Open Day Scuola Secondaria

Giovedì 28 si è tenuto l’open day presso il settore della Scuola Secondaria; c’è stata una massiccia partecipazione sia degli interni che delle scuole primaria del territorio. I ragazzi sono stati accolti dalle Majorettes della scuola primaria e dall’orchestra dei ragazzi del Corso ad Indirizzo musicale che hanno suonato per loro” l’Inno alla gioia”. Successivamente hanno visitato la scuola, e poi si sono distribuiti alternandosi nei diversi laboratori
lavorando con gli alunni interni della scuola; sono stati attivati il laboratorio d’informatica, il laboratorio scientifico, il laboratorio grafico-pittorico, l’aula LIM ed infine il laboratorio ginnico artistico nella palestra.
Tutti i partecipanti hanno mostrato grande interesse e sono stati interessati a tutte le attività proposte lavorando in grande sinergia tra loro. Tanti di loro sono ritornati il pomeriggio accompagnati dai loro genitori per rivisitare la scuola e per continuare le attività del mattino.

 [nggallery id=17]