logo della Repubblica italiana

Procedura per la richiesta di comodato d’uso gratuito di pc per la Didattica a Distanza

Descrizione

COMUNICAZIONE N. 129                                                             A TUTTI I GENITORI

Oggetto : Procedura per la richiesta di Comodato d’uso gratuito di PC per la Didattica a Distanza

Si rende noto a tutti i genitori che per agevolare le famiglie con più figli o per coloro che non avessero proprio alcun device  per la didattica distanza, ritenendo che il PC sia più confertevole dello smartphone e nell’ottica di fare cosa gradita si comunica a tutti i genitori la procedura per accedere al comodato d’uso gratuito che è già stato avviato per molte famiglie dal 6 marzo 2020.

1. Sul sito della scuola, cliccando qui /https://www.icgaglionecapodrise.edu.it/avviso-ai-genitori-emergenza-covid-19-comodato-duso-pc-per-dad/ è possibile accedere al modulo per la richiesta del PC in comodato d’uso gratuito previo versamento di una cauzione simbolica di €20,00 con la seguente modalità:

INTESTARIO: ISTITUTO COMPRENSIVO GAGLIONE

CAUSALE : CONTRIBUTO CAUZIONALE PER COMODATO D’USO GRATUITO DI PC A.S.2019/2020

NOME E COGNOME DELL’ALUNNO E CLASSE –SEZIONE E ORDINE DI SCUOLA (SI – SP – SSI)

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT 49 V 05142 74900 107571140341

OPPURE BOLLETTINO POSTALE SU

Numero di  CCPostale: 11504818

1. Per ritirare il PC il genitore inoltra la richiesta via mail all’indirizzo ceic83000v@istruzione.it oppure telefona al n. 0823516218 e ne fa richiesta al protocollo.
  2. Sarà contattato dalla scuola per l’appuntamento.

All’appuntamento, al cancello della scuola, con i dovuti dispositivi individuali di sicurezza  dovrà consegnare la RICEVUTA DEL BONIFICO O DEL BOLLETTINO POSTALE – compilare il modello se ha fatto richiesta telefonica e riceverà il PC inventariato che dovrà essere restituito indenne, pena il corrispettivo del valore corrente  del bene ricevuto.

A tal proposito, si rimanda alla lettura del regolamento per il comodato d’uso dei beni della scuola pubblicato sul sito della scuola al seguente URL https://www.icgaglionecapodrise.edu.it/regolamento-concernente-la-determinazione-dei-criteri-per-lassegnazione-di-beni-in-uso-gratuito

Prof. ssa Maria Pirozzi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39