Progetto Ecoscambio ”L’Ambiente rinasce dalla scuola”

Al personale Docente
Sc. Secondaria 1° Grado
Sc. Primaria (classi 3^-4^-5^)

OGGETTO: Progetto Ecoscambio ”L’Ambiente rinasce dalla scuola”
Il Comune di Capodrise, Assessorato all’Ambiente e il Consorzio Cite in collaborazione con la Scuola attiveranno per l’anno scolastico in corso un progetto di Ecoscambio”A scuola ti recupero”.
La presentazione del progetto, tenuta dalla dott.sa D’Elia Luisa, referente del Consorzio, avverrà Giovedì 20 e Venerdì 21 novembre secondo il Calendario di seguito riportato.
Durante l’incontro che si terrà nella sala multifunzione della Scuola Secondaria di 1^ grado, saranno presentate anche le novità della raccolta differenziata porta a porta.
GIOVEDI’ 20 Novembre – Scuola PRIMARIA-
h. 9.30 Classi TERZE
h. 10.30 Classi QUARTE
h. 12.00 Classi QUINTE
Dalle h.11.30 alle h.12 tutte le classi 3^- 4^ – 5^- saranno impegnate in uno spettacolo che si terrà nell’atrio della scuola Primaria offerto dal Cite.
VENERDI’ 21 Novembre – Scuola SECONDARIA-
h. 9.30 Classi PRIME
h. 10.30 Classi SECONDE
h. 12.00 Classi TERZE
Dalle h.11.30 alle h.12 tutte le classi 1^- 2^ – 3^- saranno impegnate in uno spettacolo che si terrà nell’atrio della scuola Secondaria offerto dal Cite.

Capodrise, 11 / 11 / 2014