Progetto ”Donaci un tappo… ne faremo una risorsa”

This post has already been read 72 times!

• Ai Docenti

• Agli Studenti

• Al Sito web

OGGETTO:  Incontro di Formazione:  Progetto”Donaci un tappo… ne faremo una risorsa”

Si comunica che SABATO 11 Gennaio 2014 si terrà in orario scolastico, nella sala video della sede centrale, un incontro di formazione relativo al progetto ”DONACI UN TAPPO …NE FAREMO UNA RISORSA” svolto in collaborazione con il Comune di Capodrise.

L’intervento, tenuto dall’Ing. Porcelli Alessandro, referente della Cooperativa Sociale ONLUS, è rivolto agli alunni delle classi che hanno già partecipato alla manifestazione di presentazione;

Classi SECONDE della scuola Secondaria di primo grado

Classi QUINTE della Scuola Primaria.

Lo stesso intervento sarà anche rivolto agli alunni delle sezioni dell’ultima fascia della scuola dell’Infanzia di entrambi i plessi,(PORTENTO e IQBAL) MARTEDI’ 14 Gennaio 2014.

Capodrise, 08 / 01/ 2014